Giovedì 12 giugno alle 18:30, un’intervista aperta alla cittadinanza per riflettere sui risultati raggiunti e discutere insieme le sfide del futuro

Un momento di confronto e condivisione aperto a tutte e tutti: giovedì 12 giugno, alle ore 18:30, il Palco Centrale della Festa dell’Unità di Firenze (Area Feste, viale Tanini, Galluzzo) ospiterà un’intervista pubblica per fare il punto su cinque anni di buon governo della Regione Toscana e guardare con spirito costruttivo alle sfide future.

L’iniziativa rappresenta un’occasione preziosa per ripercorrere le tappe più significative di un percorso amministrativo che ha cercato di rispondere con concretezza ai bisogni dei cittadini, rafforzando i servizi pubblici, promuovendo la sostenibilità e sostenendo le comunità locali. Al centro del dibattito anche le prospettive dei prossimi anni, tra innovazione, inclusione sociale e sviluppo territoriale.

Un appuntamento importante, pensato per chi ha seguito da vicino il lavoro svolto, ma anche per tutte le persone interessate a contribuire con idee e visioni alla costruzione del futuro della Toscana.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies