'Vogliamo conoscere nel dettaglio gli interventi fatti, le modifiche e le tempistiche del progetto di ristrutturazione' ha scritto in una nota

"Sul cedimento al liceo scientifico Leonardo da Vinci, al netto delle difese d'ufficio da parte dell'amministrazione alla preside, che deve prima di tutto tutelare i ragazzi, la famiglie e i docenti, restiamo ai fatti: c'è stato un crollo la mattina in un istituto molto importante della nostra città e, per fortuna, non è successo nulla. Visto che non è normale che ciò avvenga, ci aspettavamo risposte nel merito e non il solito 'va tutto bene'". Lo afferma in un comunicato Paolo Bambagioni, consigliere comunale della Lista Schmidt, replicando alla presidente della Commissione Istruzione di Palazzo Vecchio Beatrice Barbieri e ribadendo chiarimenti sull'accaduto nel cantiere il 25 ottobre scorso.
     
"Compito dell'opposizione è controllare, approfondire, inchiodare alle responsabilità ove necessario, sollevare questioni o far sì che non vengano dimenticate. In questo caso - conclude - chiediamo di conoscere nel dettaglio gli interventi fatti e le modifiche nonché il rispetto dei tempi concordati nell'appalto. È oltremodo doveroso chiarire tutto questo nei confronti di genitori e studenti".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies