L'assemblea si riunirà dal 17 fino a sabato 21 dicembre

Il Consiglio regionale della Toscana è convocato per martedì 17 dicembre a partire dalle 15 e nei giorni successivi, fino a sabato 21 dicembre per la discussione della manovra finanziaria 2025. Per i giorni da mercoledì a sabato, è prevista l'intera giornata di lavoro, a partire dalle 9.30, con ripresa pomeridiana e con possibile prosecuzione notturna.
    
Tra gli argomenti all'ordine del giorno, ci sono la nota di aggiornamento al Defr 2025; legge di stabilità 2025; disposizioni di carattere finanziario, il collegato alla legge di stabilità; il bilancio di previsione finanziario 2025-2027.

In programma anche le proposte di legge sulla Toscana diffusa, sulla costituzione e il funzionamento dei consorzi di sviluppo industriale finalizzati alla realizzazione di poli per specifici settori industriali; sulle disposizioni urgenti in materia di occupazioni del demanio idrico da parte dei gestori del servizio idrico integrato; il testo unico del turismo. Tra le proposte di deliberazione, il bilancio di previsione per il triennio 2025-27 del Consiglio regionale; il parere del Consiglio regionale sul budget economico triennale 2024-2026 dell'autorità portuale regionale.

All'ordine del giorno anche una comunicazione della Giunta regionale sui recenti eventi meteorologici che hanno investito la Toscana e sulla relativa situazione emergenziale. 
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies