Continua il pressing sull’assessore alla mobilità, dopo che nei giorni scorsi il consigliere Santarelli lo aveva invitato a rispondere ad un’interrogazione presentata ad ottobre

Continuano le voci critiche nei confronti dell’assessore comunale, tra le altre, alla mobilità e alla sicurezza Andrea Giorgio, che nei giorni scorsi era stato ripreso dal consigliere della lista civica Sara Funaro Sindaca Luca Santarelli e invitato a rispondere ad un’interrogazione presentata il 31 ottobre sullo stato dell’asfalto di via Carducci.

A rincarare la dose è oggi il consigliere di Fratelli d’Italia Matteo Chelli: “Da inizio consiliatura ho presentato 16 interrogazioni per l’Assessore Giorgio. 
Sono pervenute 5 risposte, tutte oltre i termini, anche di 2 mesi. Altre 9 interrogazioni risalenti ai mesi di ottobre, novembre e dicembre giacciono a tutt’oggi nel cassetto in attesa di risposta, nonostante i termini siano scaduti” scrive in una nota.

Consiglierei” all’assessore di “dare il buon esempio sul rispetto dei regolamenti e dell’attività dei consiglieri comunali, tanto di maggioranza quanto di opposizione” prosegue Chelli, che conclude annunciando che si rivolgerà al presidente del Consiglio comunale per riportare “l’atteggiamento di strafottenza messo in atto” che “arreca un grave vulnus alle prerogative consiliari”.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies