La sindaca conferma l'impegno dell'amministrazione nel sanzionare chi non si dovesse rispettare le nuove regole comunali

"Non lasceremo passare gli inganni. Su questo saremo molto attenti, non si aggirano quelle che sono le norme e quelle che sono le regole". Lo ha detto oggi la sindaca di Firenze Sara Funaro in merito ai controlli che partiranno a breve su keybox e pulsantiere.

"Il regolamento che noi abbiamo modificato non va a toccare solo il tema del decoro della nostra città, ma anche quello della sicurezza. Per cui non è certo andando a nascondere scatolette e keybox che si va a risolvere il problema".

Tuttavia, ha aggiunto, "è chiaro che su strada riusciamo a controllare, all'interno dei condomini ci vogliono delle segnalazioni. Questo diventerà un lavoro da fare in collaborazione anche con le persone, con gli amministratori e con chi vive all'interno dei condomini. Tra l'altro anche sulle pulsantiere sappiamo che ci sono delle regole ben precise".
    
"Noi saremo molto attenti - ha concluso -. Ci saranno tutta una serie di controlli e non solo all'inizio. Continueremo a monitorare costantemente per fare in modo che le regole vengano rispettate".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies