“Spero che Saccardi e Del Re non smentiscano la loro storia”, dichiara Funaro

ASILI NIDO - "Sugli asili nido per tutti siamo già in uno stato di avanzamento, Firenze è già la prima città in assoluto per numeri di posti nido. Rimangono persone comunque in lista d'attesa. Per noi è prioritario non avere liste d'attesa. Abbiamo già in realizzazione tutta una serie di nidi. Nel programma abbiamo inserito la realizzazione di altri nidi, per andare a raggiungere una risposta di circa 600 posti nido aggiuntivi". Lo ha dichiarato la candidata sindaco del centrosinistra a Firenze Sara Funaro, intervistata da Novaradio.
   
"Questa è una delle azioni che devono essere portate avanti con grande determinazione, è una risposta per bambini e le famiglie", ha aggiunto Funaro.

SACCARDI E DEL RE - "La forza del centrosinistra siamo noi, di là c'è la destra. Mi auguro che Stefania Saccardi e Cecilia Del Re non smentiscano la loro storia. Gli ammiccamenti di Saccardi e le incertezze di Del Re sono pericolosi e avvantaggiano la destra".
    
"Non bisogna dividere l'area dei democratici e dei progressisti - ha aggiunto -. I cittadini valutano e valuteranno da soli. Il voto è tra noi e la destra. I cittadini potranno valutare da soli tali ammiccamenti e tali incertezze".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies