«Sono stati anni intensi a livello lavorativo ed indimenticabili dal punto di vista dei rapporti umani”

“Pochi giorni fa avevo affermato che mi sarei volentieri ricandidato come capolista della Lega nel collegio Firenze 1, ma prendendo atto che tale opzione non è possibile, ho deciso, a malincuore e dopo attenta e serena riflessione, di non accettare altro posizionamento all’interno della lista alle prossime regionali-così Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega.

“Sono stati cinque anni molto intensi dal punto di vista lavorativo, ricchi di soddisfazioni personali e porterò con me un bagaglio a livello di rapporti umani davvero importante-prosegue il Consigliere.

“Desidero ringraziare il Capogruppo Elena Meini, una giovane e preparata donna che ha saputo guidarci con maestria anche in momenti particolarmente complessi; ovviamente, saluto con simpatia i colleghi Consiglieri del Gruppo e dico un sentito grazie a tutto lo staff che mi ha supportato egregiamente in questa mia esperienza politica-precisa l’esponente leghista.

“Sono convinto che la Lega otterrà adeguati consensi in Toscana e faccio un grosso in bocca al lupo a chi sarà candidato-sottolinea e conclude Galli.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies