Lo ha ribadito il presidente della Regione: 'Nel centrosinistra abbiamo votato insieme gettando le basi per una futura maggioranza'

"Come centrosinistra c'è un dibattito molto costruttivo tra tutte le forze e ci siamo ritrovati sempre più a votare atti insieme e quindi a dare vita a una potenziale nuova maggioranza. Sul fine vita hanno approvato M5s, al Pd, alla sinistra più sinistra del Pd, e poi Iv o partiti come Azione e Più Europa. Io sui contenuti e sui programmi cerco di lavorare per portare una potenziale coalizione che possa essere al governo un domani, anche teoricamente senza di me, perché chissà cosa possa accadere quando andiamo a pronunciare delle candidature.

Io voglio essere indicato da una coalizione, non voglio che sia un atto individuale mio. Con Schlein ho un ottimo rapporto e mi sento molto confortato sia da sondaggi che dalle persone che incontro per strada sul lavoro che stiamo facendo". Lo ha detto il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani intervenendo a Primo Piano su Rtv 38.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies