Opportunità anche di rivolgere direttamente alcune domande agli aspiranti sindaco

'La Nazione scende in campo al fianco di lettori e cittadini offrendo un momento unico a Firenze nel quale conoscere da vicino tutti i 10 candidati a sindaco alle elezioni Comunali dell'8-9 giugno'. È quanto si legge in una nota del Gruppo Qn, che lancia l'appuntamento per stasera alle 21 nella sala rossa del Palacongressi da 1.200 posti in piazza Adua.
    
Saranno presenti Sara Funaro (Pd, Lista Sara Funaro Sindaca, Avs, +Europa, Azione, Volt, Partito Repubblicano, Laburisti, Movimento Centro e Lista Anima
Firenze); Eike Schmidt (FdI, Lega, Forza Italia, Eike Schmidt Sindaco); Stefania Saccardi (Italia Viva, Psi, Libdem); Cecilia Del Re (Firenze Democratica); Dmitrij Palagi (Sinistra Progetto Comune e Firenze Ambientalista e Solidale); Andrea Asciuti (FirenzeVera); Alessandro De Giuli (Firenze Rinasce); Francesco Zini (FirenzeCambia); Francesca Marrazza (Ribella Firenze); Lorenzo Masi (Movimento Cinque Stelle).
    
A introdurre l'evento sarà la direttrice di QN Quotidiano Nazionale Agnese Pini, poi i giornalisti della cronaca di
Firenze de La Nazione faranno le domande sul futuro della città. 'La partecipazione è aperta a tutti - prosegue la nota - La Nazione offre a lettrici e lettori l'opportunità di rivolgere direttamente alcune domande agli aspiranti sindaco: basta inoltrarle via mail agli indirizzi segreteria.redazione.firenze@monrif.net oppure cronaca.fi@lanazione.net, con nome e cognome di chi la formula e un recapito per essere ricontattati. Verranno selezionate alcune domande e i cittadini prescelti potranno rivolgerle direttamente ai candidati'.
    
'Chi non riuscirà a partecipare in presenza avrà la possibilità di partecipare virtualmente seguendo il dibattito in diretta streaming sui canali social e online de La Nazione e di QN Quotidiano Nazionale. Sui siti de La Nazione e di QN Quotidiano Nazionale - conclude la nota - i lettori potranno trovare, oltre alla diretta streaming del confronto, anche la cronaca dettagliata dell'evento, mentre il quotidiano in edicola venerdì pubblicherà il resoconto completo dell'incontro, dedicando ampio spazio alle posizioni dei candidati'.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies