È quanto afferma il consigliere Masi in merito a quanto accaduto nella commissione ambiente e vivibilità urbana e mobilità

"Non passa la nostra mozione per autorizzare l'accesso alla ztl ai genitori di alunni delle scuole medie. Il Pd che aveva votato a favore nella precedente consiliatura, oggi rinnega se stesso e vota contrario". E' quanto afferma il capogruppo del M5s a Palazzo Vecchio Lorenzo Masi a proposito di quanto accaduto nella commissione ambiente, vivibilità urbana e mobilità, presieduta da Giovanni Graziani (Avs-Ecolò).

"Il 15 aprile 2024 - spiega Masi in una nota - il Consiglio comunale aveva approvato la mozione che chiedeva di modificare il Disciplinare ztl in vigore, per estendere la facoltà di usufruire del permesso denominato 'Accompagnamento scolastico minori' anche alle famiglie che hanno figli che frequentano una scuola secondaria di primo grado ubicata all'interno della ztl. La modifica del Disciplinare non è, di fatto, avvenuta perché non ci sono stati i tempi tecnici necessari per la sua adozione, viste le elezioni comunali di giugno 2024"
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies