Così in una nota i due parlamentari toscani di Fratelli d'Italia

"Il via libera dal Ministero dell'Università e della Ricerca allo stanziamento di 14,5 milioni destinati all'ammodernamento strutturale e tecnologico delle istituzioni dell'Alta formazione artistica musicale e coreutica della nostra regione, rappresenta la prova di quanto il governo Meloni si impegni concretamente per valorizzare ed arricchire ogni ambito di studio ed innovazione.

Anche le  Accademie di Belle Arti di Firenze e di Carrara, così come i Conservatori di musica del capoluogo, di Lucca e di Livorno, rappresentano infatti i luoghi deputati per la crescita e formazione di futuri professionisti di settori che sono eccellenze del nostro paese. Settori di creatività, ingegno e passione, per la musica e per l'arte che, grazie a queste importanti risorse, beneficeranno della valorizzazione e dell'ammodernamento, strutturali e tecnologici, delle strutture nelle quali i talenti si esprimono. Innovare, per il MUR e per l'esecutivo, è una priorità per garantire crescita e futuro".

Lo scrivono, in una nota, il deputato e capogruppo della commissione Università e Ricerca Alessandro Amorese e il senatore capogruppo della commissione omologa di Fratelli d'Italia Paolo Marcheschi (in foto). 


Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies