Il presidente del Consiglio regionale accoglie con soddisfazione la nomina di Massini a direttore artistico del Teatro della Toscana

"Una bella notizia per il mondo della cultura e dello spettacolo". Così il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, commenta la notizia della nomina di Stefano Massini a direttore artistico del Teatro nazionale della Toscana, di cui fanno parte il teatro della Pergola, il teatro di Rifredi e il teatro Era di Pontedera.

"La sua idea di portare il teatro nel cuore della città, con laboratori di scrittura gratuiti, spettacoli nei luoghi di cura e momenti di incontro con scuole e quartieri, dimostra come la cultura possa davvero diventare un bene collettivo, sia a Firenze che a Pontedera", continua Mazzeo, ricordando il rapporto con Massini "di stima e collaborazione".

"Dal premio del consiglio regionale conferito a Palazzo Vecchio, simbolo del suo talento unico e del suo contributo straordinario alla cultura, all'organizzazione della serata a favore delle popolazioni alluvionate, dove il teatro è diventato un ponte di solidarietà. E ancora, la sua presenza alla Festa della Toscana di quest'anno, che ha arricchito l'evento con la sua sensibilità e visione. A Stefano - conclude il presidente Mazzeo - vanno i miei migliori auguri di buon lavoro. Sono certo che con la sua passione saprà portare nuova energia e visione al Teatro della Toscana".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies