Così in una nota la deputata di Forza Italia commentando la nomina di Marco Corsini a presidente della Fondazione che gestisce il museo

 "Tutti chiedevano una svolta e una svolta c'è stata. Il Museo Ginori è un gioiello della nostra cultura industriale, della nostra laboriosità, del nostro saper fare. Merita di essere valorizzato. Quanto a Montanari, che urla e strepita sui social, è bene che sappia che i tempi dei salottini e dell'amichettismo sono finiti. D'altronde il pessimo stato del Museo Ginori si deve anche a una politica, locale e regionale, seguita dal solito codazzo di intellettuali che guardano dall'alto in basso, incapace di mettere a frutto il grande capitale industriale del territorio, tarpando le ali a ogni progetto e innovazione. Ora si cambia, in meglio". Lo afferma, in una nota, l'onorevole Erica Mazzetti di Forza Italia.
      
"Auguro buon lavoro al presidente, avvocato Marco Corsini, sindaco di Rio dell'Elba e quindi ben conscio dei problemi che vivono i cittadini nel Paese reale - afferma anche Mazzetti -. Sono convinta che saprà far bene, mettendosi a disposizione con impegno e concretezza, lavorando sodo, soprattutto dietro le quinte".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies