Così la consigliera regionale e candidata della Lega alle prossime regionali

Plaudiamo totalmente all'odierna iniziativa della Cisl che ha recapitato migliaia di cartoline sottoscritte da cittadini toscani i quali chiedono al Presidente Giani un dietrofront riguardo all'aumento dell'Irpef i cui effetti si sono visti nelle buste paga di gennaio" afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega e candidata Presidente da parte del partito alle prossime elezioni.

Un'iniziativa lodevole quella del sindacato che testimonianze come i nostri corregionali siano perfettamente consapevoli della scelta scellerata operata dal Governatore" prosegue il Consigliere.

Purtroppo, temiamo che le cartoline verranno rispedite al mittente, con buona pace dei contributori" precisa l'esponente leghista.

Da parte nostra, continueremo ad osteggiare apertamente la decisione presa dal Governatore, invitandolo a non pararsi più dietro la scusante del famigerato Payback, ma ammettendo, finalmente, la sua incapacità a gestire il Bilancio regionale" conclude il rappresentante della Lega.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies