La 27enne Clelia Li Vigni prende il posto dell'attuale consigliere comunale Vincenzo Pizzolo

Clelia Li Vigni, 27 anni, è la nuova segretaria cittadina di Sinistra Italiana Firenze, eletta dall'assemblea del circolo. Succede a Vincenzo Pizzolo, consigliere comunale e vicepresidente del consiglio comunale. Con l'elezione della nuova segretaria è stata costituita anche la nuova segreteria che la affiancherà nel lavoro di coordinamento i prossimi mesi.

"Questa riorganizzazione rappresenta un passaggio significativo per il rafforzamento dell'azione politica di Sinistra Italiana a Firenze - afferma la nuova segretaria Clelia Li Vigni - In un contesto caratterizzato da profonde disuguaglianze sociali, crisi ambientale e precarietà diffusa, riteniamo fondamentale il radicamento di una sinistra ecologista e solidale, capace di interpretare e dare voce alle istanze di giustizia sociale e di trasformazione del modello economico e produttivo".

Insieme a Caterina Arciprete e Giovanni Graziani siamo da subito a disposizione per lavorare insieme sulle proposte che abbiamo presentato alla città alle elezioni amministrative e che porteremo avanti insieme alla maggioranza” ha scritto Pizzolo in una nota.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies