Galli attacca l'assessora Perini: 'Parla di un'altra variante in corso di redazione, ma della questione non sappiamo nulla'

"Resto quantomeno interdetto dalle recenti dichiarazioni dell'Assessore Perini riguardo allo stadio di Firenze" afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega. "A parte il dichiararsi contenta di non so che cosa, ad un certo punto parla di una variante che è in corso di redazione" prosegue il Consigliere.

"La data di ultimazione dei lavori, e i relativi costi aggiuntivi, sarà definita dopo la variante di predisposizione -così specifica l'esponente della Giunta Funaro- Delle due l'una: o ci siamo persi qualcosa per strada, vista la palese gestione approssimativa di tale questione, prima di Nardella ed ora del nuovo Sindaco, oppure la Perini voleva aggiungere un'ulteriore variante a tutte le opere che si realizzano a Firenze: dal tracciato della Tramvia all'aeroporto, dal piano operativo di Castello alle ZTL" sottolinea il rappresentante della Lega.

"Siamo decisamente preoccupati visto che: non conosciamo la variante, i costi aggiuntivi, la programmazione dei lavori e soprattutto la tempistica. L'unica certezza è che il Presidente Commisso sarà chiamato a coprire gli indefiniti costi per consentire alla Fiorentina di poter giocare a Firenze!"


Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies