Quarto appuntamento con la rubrica TraMVai, lanciata dal Comune di Bagno a Ripoli per tenere aggiornata la cittadinanza sui progressi dei lavori per la costruzione della terza linea della tramvia che da piazza della libertà a Firenze arriverà fino a Bagno a Ripoli.
In un video pubblicato sulla propria pagina Facebook, il sindaco Francesco Pignotti riferisce: “Siamo nel pieno dei lavori previsti dal cronoprogramma”, mostrando alcune immagini del primo lotto del futuro parcheggio scambiatore “già completato, mentre ora gli operai stanno lavorando al secondo lotto”. Il sindaco si è soffermato anche sulle alberature del parcheggio, un elemento sul quale l’amministrazione ripolese ha insistito molto.
Non solo il parcheggio scambiatore: “Nelle prossime settimane verranno posati i primi binari della tramvia, sarà un fatto importante perché potremo vedere dove transiterà la tramvia”.
Inoltre dopo il 15 aggio inizieranno anche i lavori per la nuova rotonda fra il capolinea di via Granacci e il parcheggio scambiatore: “Questo è indubbiamente un cantiere impattante, ma la tramvia sarà una rivoluzione per Bagno a Ripoli e il suo territorio”.Condividi
Attiva i cookies