Così il consigliere comunale, da poco fuoriuscito dalla maggioranza a sostegno della sindaca Funaro, spiega la sua scelta

"Comincio un percorso che per me in realtà non è nuovo, perché da sempre sono un liberale e un moderato, ma finalmente lo faccio in piena libertà, senza essere ostaggio di una maggioranza che di moderato non ha davvero più nulla. Io sono sempre lo stesso; è il centrosinistra ad aver cambiato direzione politica rispetto allo scorso mandato, è sotto gli occhi di tutti. Le offese che ho ricevuto da parte di esponenti del Pd non mi toccano. Li invito a fare un po' di sana autocritica piuttosto. Se lo facessero, capirebbero molto bene il perché del mio passo".
E' quanto ha dichiarato oggi Luca Santarelli, ex consigliere comunale della lista Funaro, approdato nel centrodestra con Noi Moderati. "Ho ricevuto centinaia di messaggi anche sui social di persone che non conosco.

  
"Tranne una coppia di cari amici che hanno manifestato la loro contrarietà, io ho avuto sostegno sincero da tutti, mi è stato riconosciuto il coraggio di lasciare il carrozza vincente per andare in quella, secondo tanti, perdente".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies