Così il capogruppo di Forza Italia: 'Solo votando il centrodestra si rilancerà la nostra Regione

"La Toscana è sempre di più il laboratorio politico della coalizione progressista. Una consigliera regionale del M5s è passata in maggioranza con i Verdi, si intensificano i colloqui tra Pd e 5 Stelle. Una coalizione sempre più spostata a sinistra, con un Pd in versione sempre più radicale, alleato di M5s e di Alleanza Verdi Sinistra, con Italia viva e Azione a fare la foglia di fico per illudere l'elettorato cosiddetto moderato, come si è visto nei mesi scorsi con la votazione a favore del suicidio assistito. Chiediamo ai toscani di votare per il cambiamento". Così il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale della Toscana, e coordinatore toscano del partito, Marco Stella.
    
"E' una pessima prospettiva per la nostra regione, uno scivolamento ancora più a sinistra - aggiunge in una nota -. Le politiche anti sviluppo della Giunta regionale toscana penalizzano imprese e famiglie: il rilancio dell'aeroporto di Peretola è fermo al palo, le infrastrutture sono ferme, la sanità annaspa con buchi di bilancio e liste di attesa estenuanti, l'Irpef è stata aumentata in modo considerevole proprio per coprire i buchi di bilancio del sistema sanitario. Questa maggioranza già sta facendo la guerra al turismo, alle infrastrutture, all'imprenditoria, quando in Giunta entreranno anche M5s e Avs sarà un disastro".

Per Stella "solo votando centrodestra e Forza Italia è possibile rilanciare la nostra regione e renderla competitiva e attrattiva per gli investimenti".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies