Arriva la risposta all'attacco delle opposizioni, che in occasione della discussione del Dup avevano accusato la sindaca di non aver ascoltato gli interventi delle minoranze

"La sindaca ha fatto un lungo intervento in aula soffermandosi su tutti i punti principali del Dup. Forse i consiglieri di opposizioni non l'hanno ascoltata o non erano abbastanza attenti. Evidentemente non hanno motivi per attaccare il lavoro svolto e il programma di mandato se utilizzano questi argomenti di merito per fare polemica". È quanto dichiarano i consiglieri dei gruppi Pd, Lista Funaro sindaca e Avs-Ecolò, replicando ai consiglieri di opposizione.
    
"Quella dell'immediata esecutività - aggiungono in una nota congiunta - è una questione meramente tecnica su cui ancora una volta cercano un appiglio per le solite strumentalizzazioni. Forse non si rendono conto che l'approvazione del Dup è passaggio fondamentale per poter proseguire con i successivi documenti di bilancio, e il bilancio coincide con servizi per i cittadini su tutti i settori. Dovremmo pensare che forse a loro interessa poco lavorare per il bene della città". 
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies